Grappa Experience promuove la presenza dei produttori di grappa negli eventi fieristici nazionali e internazionali di settore.

Grappa Experience incentiva lo sviluppo di attività legate alla modern mixology che coinvolgano il prodotto, alla pari dei principali distillati utilizzati in miscelazione.

La Grappa diventa un focus tematico e una presenza irrinunciabile nei top bar del panorama internazionale

 


 

Grappa Experience è anche un’esperienza diretta in distilleria: un itinerario che porta addetti ai lavori, appassionati e Grappa Lovers all’interno delle aziende italiane produttrici del distillato di vinaccia. I concetti di territorio, tradizione e “coinvolgimento emotivo” su cui fa leva la grappa fanno incontrare la passione del produttore con la curiosità dell’utente, rendendolo fruitore di una vera e propria esperienza multisensoriale. Nascono così, insieme ad un esperto del calibro di Fulvio Piccinino, degli appuntamenti imperdibili, in un viaggio fra brand e marchi nostrani dove i gusti, le peculiarità delle differenti materie prime e le conseguenti scelte produttive si intersecano con altrettante pratiche colturali differenti, innovazioni tecnologiche e metodologie di distillazione.